Nestlé cerca nuovo personale nella sede di Milano

Sono tantissime le offerte di lavoro per entrare nel gruppo Nestlé. Le risorse saranno inserite nelle strutture di Milano, ma non solo.

di Simona Torrettelli 13 novembre 2012 15:16

Il Gruppo Nestlé, uno dei leader mondiali nel settore alimentare, ricerca per le strutture di Milano, giovani neo laureati da inserire in azienda attraverso uno stage semestrale.

Le figure professionali aperte per le strutture di Milano riguardano:

Assistant Trade Marketing, Riferimento “CCSDB”,  laurea in Economia, Statistica, Ingegneria.
Requisiti: Curiosità, spirito d’iniziativa, capacità di analisi, problem solving, conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e buona conoscenza della lingua inglese.

Assistant Digital Marketing, Rif. “Digital”, laurea in Comunicazione
Requisiti: Curiosità, propensione al lavoro in squadra, buone capacità di relazione, passione per il mondo digital, conoscenza del Pacchetto Offine (in particolare Power Point ed Excel) e della lingua inglese.

Assistant Controlling, Rif. “Controlling”, laurea in Economia, Ingegneria Gestionale.
Requisiti: Curiosità, determinazione, precisione e puntualità, buone capacità di analisi e relazione, propensione al lavoro di squadra, conoscenza Pacchetto Office (in particolare Excel), dei fondamentali della contabilità e del controllo di gestione, ottima conoscenza della lingua inglese.

Assistant IS IT (Rif. IS IT), laureati o laureandi in ambito informatico.
Requisiti:  Curiosità, capacità di analisi e problem solving, orientamente al servizio e al risultato. Completano il profilo l’ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), conoscenze sistemistiche e una buona conoscenza della lingua inglese.

Assistant External Communication Rif. ComEst, laureati o laureandi in Comunicazione o discipline affini.
Requisiti: Curiosità, spirito d’iniziativa, buone capacità di relazione, passione per i social media, approccio multitasking, conoscenza Pacchetto Office (Excel, Power Point, Word) e della lingua inglese.

Marketing Assistant Rif. MKTGCR, laureati o laureandi in Economia, Marketing o discipline affini.
Requisiti: Curiosità, spirito d’iniziativa, buone capacità di relazione, ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point, Word) e della lingua inglese.

Assistant Brand Manager Rif. ABMTD, laureati o laureandi in Economia, Marketing o discine affini.
Requisiti: orientamente al servizio e al risultato, propensione al lavoro di squadra, buone capacità di relazione, coraggio e determinazione, curiosità, spirito d’iniziativa, conoscenza Pacchetto Offine (Excel, Power Point) e della lingua inglese.

Assistant Trade Marketing & Sales Support Rif. CCSD-SALES, laureati o laureandi in Economia, Marketing o discipline affini.
Requisiti: buone capacità di relazione, coraggio e determinazione, curiosità, orientamente al servizio e al risultato, conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point) e della lingua inglese.

Assistant Media Coordinator Rif. Media, laureati in Economia, Comunicazione.
Requisiti: curiosità, maturità, propensione all’analisi, precisione, spirito d’iniziativa, conoscenza ottima del Pacchetto Offfice (Excel, Power Ponit) e della lingua inglese.

Assistant Brand Manager Rif. MKTGF, laurati o laureandi in Economia o discinpline affini.
Requisiti: curiosità, spirito d’iniziativa, buone capacità di analisi, precisione e affidabilità, doti organizzative, conoscenza Pacchetto Office (Excel e Power Point) e buona conoscenza lingua inglese.

HR Trainee Rif. HR, laureati o laureandi in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Psicologia, Facoltà Umanistiche, per le strutture di Milano.

Assistant Credit Manager Rif. CREDIT, laureati o laureandi in Economia-Ingegneria Gestionale per le strutture di Milano.

Assistant Technical Procurement Rif. Procurement, laureati e laureandi in Ingegneria Gestionale, Ambientale, Meccanica, per le strutture di Milano.

Trade Marketing Assistant Rif. CCM, laureati o laureandi in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale per le strutture di Milano.

Assistant Trasport Planner Rif. Transport, laureati in Economia-Ingegneria Gestionale da inserire nella struttura di Castiglione delle Stiviere (Mantova).

Assistente Qualità Rif. Qualità_ME, laureati e laureandi in Scienze e Tecnologie Alimentari, da inserire nella struttura di Messina.

Assistente Produzione e Manutenzione Rif. Prod&Man_ME, laureati e laureandi in Ingegneria, Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica da inserire in stage semestrale nelle strutture di Messina.

Tutte le posizioni aperte e i dettagli dell’offerta lavorativa, sono consultabili al sito del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti