Nestlé offre stage con retribuzione di 750 euro al mese

La multinazionale è inoltre alla ricerca di un Crm Analyst

di piero81 29 luglio 2016 10:57

Nestlé offre stage con retribuzione di 750 euro. La multinazionale, la cui sede centrale si trova a Vevey in Svizzera, è da sempre attiva nel settore alimentare grazie al lavoro di 278mila dipendenti.

Nestle logo

Nestlé mette a disposizione dei giovani nuove opportunità di tirocini di alta qualità che avvicinano al contratto definitivo. Spiega una nota della azienda:

Ai ragazzi che partecipano ai nostri stage, semestrali e a tempo pieno offriamo un rimborso spese di 750 euro lordi, a cui si aggiungono gli accessi al ristorante aziendale e a un centro sportivo convenzionato nelle vicinanze della sede centrale di Assago. Da anni facciamo parte del network Repubblica degli Stagisti, e siamo in possesso del “Bollino OK Stage” che attesta la nostra capacità di convertire almeno il 30 per cento dei tirocini in veri e propri posti di lavoro.

Diverse, le possibilità disponibili al momento. Innanzitutto, c’è spazio nell’area supporto vendite, per giovani neolaureati o laureandi in economia e management, con conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Nestlé, nell’area amministrazione e bilancio, chiama invece a raccolta laureati in economia, management, giurisprudenza o finanza, con conoscenza di Excel, inglese e Sap, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.

Sempre per laureati (in economia, marketing, materie umanistiche o comunicazione), ci sono alcune ghiotte opportunità nelle aree trade marketing, digital marketing, marketing, Crm & digital e quality. In quest’ultimo caso, lo stage si svolgerà nella sede di Portogruaro (Ve) e per candidarsi è necessaria una laurea in tecnica di laboratorio, biologia, chimica e tecnologie alimentari.

Le opportunità di lavoro per i professionisti

Il gruppo, oltre gli stage di cui sopra, offre opportunità di lavoro anche a professionisti qualificati e con esperienza. Per il marchio Nespresso serve un Crm analyst, con laurea in statistica, management o economia e inglese fluente; nell’area customer service, invece, per una sostituzione maternità, spazio a uno specialista che dovrà occuparsi di gestione note di credito e debito, preparazione e compilazione della reportistica mensile, forza vendita, logistica e marketing. I requisiti sono esperienza di almeno un anno in ruolo analogo e conoscenza di Sap.

Stage e Offerte di lavoro Nestlé, come candidarsi

Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nestlé
Commenti