Nestlé offre stage con retribuzione di 750 euro al mese

La multinazionale è inoltre alla ricerca di un Crm Analyst

di piero81 29 Luglio 2016 10:57

Nestlé offre stage con retribuzione di 750 euro. La multinazionale, la cui sede centrale si trova a Vevey in Svizzera, è da sempre attiva nel settore alimentare grazie al lavoro di 278mila dipendenti.

Nestle logo

Nestlé mette a disposizione dei giovani nuove opportunità di tirocini di alta qualità che avvicinano al contratto definitivo. Spiega una nota della azienda:

Ai ragazzi che partecipano ai nostri stage, semestrali e a tempo pieno offriamo un rimborso spese di 750 euro lordi, a cui si aggiungono gli accessi al ristorante aziendale e a un centro sportivo convenzionato nelle vicinanze della sede centrale di Assago. Da anni facciamo parte del network Repubblica degli Stagisti, e siamo in possesso del “Bollino OK Stage” che attesta la nostra capacità di convertire almeno il 30 per cento dei tirocini in veri e propri posti di lavoro.

Diverse, le possibilità disponibili al momento. Innanzitutto, c’è spazio nell’area supporto vendite, per giovani neolaureati o laureandi in economia e management, con conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Nestlé, nell’area amministrazione e bilancio, chiama invece a raccolta laureati in economia, management, giurisprudenza o finanza, con conoscenza di Excel, inglese e Sap, capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team.

Sempre per laureati (in economia, marketing, materie umanistiche o comunicazione), ci sono alcune ghiotte opportunità nelle aree trade marketing, digital marketing, marketing, Crm & digital e quality. In quest’ultimo caso, lo stage si svolgerà nella sede di Portogruaro (Ve) e per candidarsi è necessaria una laurea in tecnica di laboratorio, biologia, chimica e tecnologie alimentari.

Le opportunità di lavoro per i professionisti

Il gruppo, oltre gli stage di cui sopra, offre opportunità di lavoro anche a professionisti qualificati e con esperienza. Per il marchio Nespresso serve un Crm analyst, con laurea in statistica, management o economia e inglese fluente; nell’area customer service, invece, per una sostituzione maternità, spazio a uno specialista che dovrà occuparsi di gestione note di credito e debito, preparazione e compilazione della reportistica mensile, forza vendita, logistica e marketing. I requisiti sono esperienza di almeno un anno in ruolo analogo e conoscenza di Sap.

Stage e Offerte di lavoro Nestlé, come candidarsi

Chi vuole candidarsi alle posizioni aperte deve cliccare sulla pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: nestlé
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]