Netflix Italia cerca fotografi

Il prescelto sarà retribuito e avrà la possibilità di viaggiare e recarsi nelle location di film e produzioni televisive.

di piero81 23 febbraio 2016 14:28

Un’occasione da cogliere al balzo per tutti fotografi o aspiranti tali. La selezione lanciata da Netflix Italia su Instagram rappresenta un’opportunità di lavoro che potrebbe oltretutto essere importante per il curriculum.

La piattaforma streaming, che da qualche mese ha conquistato anche gli appassionati di serie televisive italiani, è alla ricerca di un fotografo. Il prescelto sarà retribuito e avrà la possibilità di viaggiare e recarsi nelle location di film e produzioni televisive.

La selezione è stata lanciata sul profilo Instagram di Netflix Italia, accompagnata da un brevissimo video e dall’hashtag #Grammasters3.

Per parteciparvi è necessario taggare tre foto che si vogliono sottoporre all’attenzione di Netflix Italia, come spiegato nel video presente sul profilo del brand.

Per chi ancora non conoscesse il servizio che da qualche mese è approdato anche in Italia, Netflix è un servizio di streaming di film, serie tv e programmi: non include la possibilità di download e richiede quindi una connessione continua. Di base funziona alla stessa maniera degli altri servizi analoghi già presenti nel nostro paese: tramite una app da scaricare, è possibile accedere al proprio account da computer, dispositivi mobile e console. Alcuni fattori particolari vanno però sottolineati.

Netflix si paga mese per mese, ma è sempre possibile annullare o sospendere la propria sottoscrizione, in qualsiasi momento, il che lo rende molto pratico per chi desideri una certa flessibilità.

Gli abbonamenti costeranno 7.99 euro per qualità SD, 9.99 per 2 schermi HD e11.99 euro per 4 schermi, sempre in HD. Con “schermi” s’intende il numero di connessioni contemporanee massime da dispositivi differenti: in questo modo sarà possibile dividere una sottoscrizione con degli amici legittimamente e senza sotterfugi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti