Neve, Amsa cerca spalatori a Milano

Offerta di lavoro 'invernale' per l'azienda facente parte del gruppo A2A.

di piero81 3 dicembre 2015 21:56

Il freddo si fa sentire forte in tutta Italia, in questo mese di dicembre. In particolar modo al centro e al nord. Così, la società Amsa è alla ricerca spalatori.

Un’offerta a tempo determinato, che però vale la pena considerare. All’azienda del Gruppo A2A è affidata anche l’attività di rimozione della neve dalle strade di Milano e di alcuni comuni della provincia in caso di nevicate particolarmente forti. Per tale ragione, se dovessero verificarsi durante i mesi invernali, potrebbe essere necessario ricorrere all’intervento di personale aggiuntivo da affiancare ai dipendenti già integrati in società, così da far fronte all’impatto che un’abbondante nevicata può avere su una città come Milano.

Per questo motivo Amsa ha lanciato la campagna “Quando nevica lavora con noi”: per dare la propria disponibilità è sufficiente collegarsi al sito internet www.amsa.it, cliccare sul link in homepage e compilare un form con i propri dati personali. In pochi semplici passaggi la richiesta sarà registrata. In caso di necessità, Amsa convocherà le persone che hanno offerto la propria disponibilità con una telefonata o un sms, attraverso il quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo. Questo tipo di personale viene impiegato in modo speciale nelle operazioni di pulizia delle aree pedonali cittadine e dei marciapiedi commissionate dal Comune.

Il compenso per l’attività – 8 ore – prestata in orario diurno è di 100 euro lordi, che corrispondono a 75 euro netti, e in caso di lavoro notturno, di 120 euro lordi (90 euro netti). Il compenso avverrà attraverso un voucher; per le procedure di pagamento sarà necessario registrarsi presso gli sportelli Inps o direttamente sul sito internet www.inps.it.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti