NGBroker seleziona nuovo personale nel settore assicurativo

Il Gruppo NGBroker ha aperto le selezioni per l'inserimento di nuovo personale da assumere nelle sue sedi.

di Simona Torrettelli 18 dicembre 2012 16:31

Il Gruppo NGBroker ha fatto dell’innovazione e della dinamicità il nuovo modo di operare nel campo dell’intermediazione assicurativa, volta all’offerta di soluzioni personalizzate ed efficaci, basate sulla scelta dei migliori strumenti presenti sul mercato, sia a livello nazionale che internazionale. Come ogni altra grande azienda, anche NGBroker ha fatto delle persone il proprio valore aggiunto, investendo sulle risorse umane. Attualmente il gruppo è alla ricerca di persone dinamiche, comunicative, fortemente motivate, da inserire  nel proprio organico. L’inserimento è previsto tramite un percorso di crescita e formazione professionale a più livelli. Le posizioni lavorative aperte sono le seguenti:

JUNIOR CONSULTANT
Il candidato ideale posside i seguenti requisiti:

  • giovane di età compresa tra 25 e 35 anni;
  • diplomato o laureato;
  • dotato di buona dialettica, intraprendenza e capacità di lavorare in team;
  • ambizione verso una attività lavorativa stimolante e autonoma;
  • precedenti esperienze nella vendita e spiccata attitudine alle relazioni con il pubblico costituiranno titolo preferenziale.

Si prevede una fase iniziale di formazione tecnica con un corso gratuito di 60 ore volto all’iscrizione all’ISVAP alla sezione E del Registro Unico degli Intermediari Assicurativi. Successivamente sono previsti altri corsi di formazione.

SENIOR CONSULTANT
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • diplomati o laureati;
  • conoscenza dei sistemi informatici più diffusi;
  • in possesso di significativa esperienza nel settore assicurativo o area commerciale;
  • buone doti organizzative e leadership;
  • capacità nella gestione e coordinamento del proprio gruppo di lavoro;
  • attitudine al problem solving;
  • spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali;

RESPONSABILE PROVINCIALE (RP)
Si ricerca una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:

  •  laurea o diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza dei sistemi informatici più diffusi;
  • pregressa e significativa esperienza nel settore assicurativo e gestione risorse umane;
  • solida abilità commerciale;
  • buone doti organizzative e di leadership;
  • capacità nella gestione e coordinamento del proprio gruppo di lavoro;
  • attitudine al problem solving;
  • spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali;

RESPONSABILE REGIONALE (RR)
Si ricerca una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea o diploma di scuola media superiore;
  • conoscenza dei sistemi informatici più diffusi;
  • pregressa e significativa esperienza nel settore assicurativo e gestione risorse umane;
  •  solida abilità commerciale;
  • buone doti organizzative e di leadership;
  • capacità nella gestione e coordinamento del proprio gruppo lavoro;
  • attitudine al problem solving;
  • spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro aperte presso il gruppo, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina Lavora con noi del gruppo e procedere all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti