Norwegian Air, 60 assunzioni a Fiumicino

L’apertura della base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, aprirà la strada a circa sessanta assunzioni.

di piero81 18 Maggio 2016 7:04

Sorgono nuove e interessanti opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino in virtù della richiesta della compagnia aerea low cost norvegese Norwegian Air la quale potrebbe aprire a breve le selezioni in vista di nuove assunzioni in Italia.

Aereo

La Norwegian Air Shuttle ASA è una compagnia aerea low cost norvegese che opera in ambito sia nazionale che internazionale: vanta oltre 400 rotte verso 130 destinazioni e circa 5.500 collaboratori. Per l’apertura della base italiana presso l’Aeroporto di Fiumicino la compagnia fa sapere della necessità di incrementare il suo organico mediante l’assunzione di circa 60 unità.

Vediamo dunque la pena informarsi su quali potrebbero essere le figure professionali ricercate dalla compagnia e le modalità per presentare la propria candidatura in men che non si dica così da partecipare alle selezioni.

Assunzioni Norwegian Air, le figure ricercate

Con un comunicato stampa la compagnia ha fatto sapere che, per l’apertura della base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci, aprirà la strada a circa sessanta assunzioni.

Con questo comunicato ha fatto sapere che potrebbero partire le selezioni per il reclutamento di nuovo personale sia di bordo che di terra. Nuove assunzioni in vista, quindi, per piloti, assistenti di volo, addetti alle operazioni di terra e altre figure.

Assunzioni Norwegian Air, come candidarsi alle offerte

Al fine di presentare la propria candidatura sarà necessario accedere alla pagina ufficiale della compagnia Norwegian e dopo aver registrato il proprio Curriculum Vitae inviare la candidatura. Per maggiori informazioni quindi, in attesa di aggiornamenti sulle eventuali posizioni aperte, si consiglia di consultare il sito della compagnia Norwegian Air.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]