Novartis cerca personale: come candidarsi

L'azienda farmaceutica è alla ricerca di diverse figure professionali.

di Valentina Cervelli 2 agosto 2017 12:27

Novartis, nota azienda chimica e farmaceutica è alla ricerca nuovo personale sanitario da inserire all’interno del proprio organico attraverso un contratto full time determinato e indeterminato nelle sue sedi di Origgio nel milanese e di Napoli e Salerno.

L’azienda è in particolare interessata a selezionare profili sanitari laureati in Scienze Mediche e Cliniche in collegamento con la Regione Sicilia ed alcune  figure esperte da inserire come Consulente Medico in Reumatologia e Immunologia. Ovviamente è necessario in questo caso possedere una laurea in Medicina e le suddette specializzazioni. Novartis è pronto a selezionare inoltre risorse con la mansione di Vitreoretinal Manager e personale da accogliere nel reparto Apparecchi Cataratta, da assegnare mediante il comparto Ophthalmics-Ophthalmology: in questo caso i candidati dovranno possedere una laurea in campo Biomedico o in Optometria.

Laureati in materie scientifiche potranno inviare la propria candidatura per accedere alle selezioni per Informatore Scientifico del Farmaco al fine di eseguire sostituzione per maternità. Tutti i candidati dovranno possedere un’eccellente comprensione della lingua italiana e inglese e possedere un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel medesimo ramo aziendale, farma o OTC.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di Lavoro Novartis è necessario che la domanda di assunzione venga eseguita attraverso il portale ufficiale del marchio  nella sezione ”Lavora con noi”. Sarà poi l’azienda, verificati i curriculum ricevuti, a decidere chi contattare per proseguire il percorso di assunzione. Si tratta di un’opportunità d’impiego molto interessante soprattutto per via della formulazione relativa al contratto che a seconda del posto di lavoro potrà essere a tempo determinato o indeterminato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: novartis
Commenti