Numerose figure professionali ricercate in Salmoiraghi & Viganò

Cercate un lavoro in un ambiente dinamico e stimolante? Ecco le offerte lavorative proposte dalla catena di store di ottica.

di Elena Arrisico 26 aprile 2013 9:10

Salmoiraghi & Viganò – nota azienda italiana, che lavora nel settore dell’ottica su tutto il territorio nazionale – offre diverse possibilità di impiego all’interno delle proprie sedi presenti in tutta Italia e per le quali ricerca nuove risorse.

Salmoiraghi & Viganò è una catena di store – oggi, operante nel settore dell’ottica – che fu fondata nel lontano 1865, con la nascita dell’officina Filotecnica. Successivamente, durante gli anni del ‘900, il successo dell’azienda italiana portò all’apertura di numerosi punti vendita su tutto il nostro territorio nazionale ed all’introduzione dell’esame della vista gratuito. La fusione tra Salmoiraghi e Viganò avvenne, però, nel 1974 e, oggi, il brand vanta oltre 320 store – tutti arredati in stile moderno – presso cui trovano impiego circa 900 dipendenti che lavorano per soddisfare la numerosa clientela dell’azienda e propongono la vasta gamma di prodotti disponibili con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Al momento, Salmoiraghi & Viganò è alla ricerca di nuovi talenti da assumere e far crescere all’interno del proprio organico, nel nostro paese. Vediamo, dunque, quali sono le opportunità lavorative attualmente disponibili ed alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti alla Vendita:

  • Dinamismo
    Flessibilità
    Motivazione
    Diploma, preferibilmente in Ottica
    Esperienza nella vendita assistita
    Competenza e dedizione per i compiti affidati

Tecnico Audioprotesista:

  • Laurea in Tecniche Audioprotesiche
    Passione
    Esperienza presso centro acustici
    Forte determinazione al raggiungimento dei risultati
    Solida motivazione
    Spirito imprenditoriale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Salmoiraghi & Viganò dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati e di una vostra foto – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti