Numerose opportunità lavorative con ING Direct: come inviare il CV

La famosa banca olandese è in continua crescita e, per questa ragione, è in cerca di persone di talento da assumere nel nostro paese.

di Elena Arrisico 1 marzo 2013 9:10

ING Direct – nota banca olandese, conosciuta anche per il suo conto deposito “Conto Arancio” – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

ING Direct fa parte del gruppo olandese ING ed è presente in Italia dal 2001. Il gruppo bancario opera utilizzando la connessione Internet e la linea telefonica, grazie alle quali offre i suoi servizi ed assiste la sua clientela.

Sul nostro territorio nazionale, l’istituto bancario online è presente con 14 filiali e 24 punti presso vari centri commerciali d’Italia. Al momento, la banca conta circa 23 milioni di clienti nel mondo mentre, in Italia, i dipendenti sono circa 700.

Al momento, ING Direct è in cerca delle seguenti figure professionali:

  • Sales Network Agent
  • Customer Intellicence Analyst
  • Addetti Commerciali

Requisiti fondamentali per potersi candidare sono:

  • Curiosità
  • Dinamismo
  • Orientamento ai risultati

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della ING Direct dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti