Nuova offerta di lavoro Decathlon

L'azienda è ancora alla ricerca di numerose figure professionali da scoprire.

di Valentina Cervelli 3 giugno 2017 11:51

Decathlon ha inaugurato il nuovo deposito logistico di Basiano (Milano) qualche settimana fa. Un avvenimento che sta richiedendo, tra l’altro, l’assunzione di nuova forza lavoro. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate dal brand: si tratta di un’opportunità perfetta per chi è interessato ad un impiego nel settore degli articoli sportivi.

Figure ricercate

In realtà la tipologia di personale ricercato da Decathlon varia molto a seconda delle sedi e nel solo centro logistico di Basiano, dove già vi sono 200 persone al lavoro, il marchio è alla ricerca di ulteriori collaboratori per perfezionare la propria squadra.  Le figure più ricercate sia in loco che nel resto d’Italia? Di certo figure specializzate nel settore della logistica, magazzinieri e figure amministrative e legate all’ambito e-commerce. A seconda della posizione i candidati verranno cercati con competenze ben specifiche ma anche senza esperienza.

Come candidarsi

Il principale canale di selezione è il sito di recruiting di Decathlon, ovvero il portale dedicato alle Carriere: al suo interno è possibile effettuare ricerche specifiche tra le posizioni aperte in base al ruolo e alla sede di lavoro di proprio interesse, con l’obiettivo finale di inviare il proprio curriculum vitae. Il sito viene costantemente aggiornato in base alle necessità dell’azienda: si tratta quindi di uno strumento che è necessario controllare spesso per avere un’idea di quale siano le posizioni ricercate. Dopo una prima scrematura condotta attraverso il sito, Decathlon contatterà per proseguire il percorso di colloquio tutti quei candidati che su carta sono sembrati compatibili con la posizione offerta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: decathlon
Commenti