Nuove assunzioni 2013 alla Roche

Roche, importante gruppo farmaceutico, sta selezionando nuovo personale da inserire nelle sedi di Monza e Segrate.

di Simona Torrettelli 24 gennaio 2013 9:31

Roche è un’azienda innovatrice nell’ambito dei prodotti e dei servizi che consentono di prevenire, individuare e diagnosticare velocemente le patologie. Con i suoi prodotti altamente personalizzati, il Gruppo è in grado di mettere a disposizione dei suoi clienti tutta la sua esperienza nel settore farmaceutico. Le posizioni aperte in questo momento nel comparto Italia sono le seguenti:

PROCESS VALIDATION SPECIALIST – Segrate
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea, Master o Dottorato di ricerca;
  • solida esperienza precedente nel settore farmaceutico, preferibilmente in impianti di produzione;
  • almeno 5 anni di anzianità nello stesso ruolo;
  • buona comprensione dei requisiti GMP e requisiti normativi statunitensi ed europei relativi alla fabricazione di determinati prodotti;
  • familiarità con le attrezzature di processo automatizzato;
  • fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • competenze nella valutazione dei dati statistici;
  • conoscenza di MS Office;
  • Analisi delle cause di provata esperienza con problem solving, ottime doti comunicative, attitudine alle relazioni interpersonali, buone doti organizzative e capacità di gestione del progetto;

QUALITY ASSURANCE SPECIALIST – Monza
Il candidato ideato è in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in CTF o Farmacia;
  • almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi nelle quality Unit di stabilimenti di produzione farmaceutica, preferibilmente dedicati alla fabbricazione di forme solide orali;
  • conoscenza prativa ed approfondita delle principali normative internazionali di pertinenza del settore farmaceutico;
  • spiccate capacità di root cause analysis e problem solving;
  • completa padronanza della lingua inglese;
  • buona conoscenza pacchetto Office;
  • E’ titolo preferenziale la conoscenza di sistemi di gestione quali SAP e TrackWise;
  • capacità di lavorare autonomamente;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • doti di positività, energia, passione, voglia di fare la differenza;

BUSINESS ANALYST
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline economiche/statistiche/scientifiche;
  • esperienza di circa 2 anni maturata all’interno di qualificata società Pharma o nell’ambito di istituti di ricerche, con competenze sia di tipo quantitativo che qualitativo;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • capacità di data mining, data analisi ed interpretazione dei dati;
  • abilità di project management e di coordinamento di agenzie esterne;
  • forte orientamento ai risultati;
  • ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team;
  • spiccate capacità analitica ed organizzativa;

FINANCE TRAINEE
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in Economia;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
  • doti di analisi, precisione e sensibilità numerica;
  • positività, energia, passione e spiccato orientamento al risultato;

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative proposte dal gruppo Roche possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’inoltro della propria candidatura.

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