Nuove assunzioni in Alcott per commessi e magazzinieri

Le posizioni aperte e i requisiti richiesti dalla celebre azienda di abbigliamento.

di piero81 6 settembre 2016 15:04

Come molti sapranno, Alcott si configura sul mercato come un’azienda specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento maschile e femminile. Il brand è alla ricerca di personale da inserire nei negozi sia di nuova apertura sia già presenti in Italia, e in particolare a Nola (provincia di Napoli): le offerte di lavoro sono destinate anche a candidati senza esperienza da assumere a tempo determinato o con contratto a tempo indeterminato, in base alla posizione ricercata.


Attualmente Alcott cerca Commesse e Commessi, Store Manager e altri profili professionali.

Alcott, le posizioni aperte e i requisiti richiesti

Le offerte di lavoro dell’azienda Alcott attive al momento sono le seguenti:

  • Commesse/i – Roma e Salerno: Alcott offre lavoro a diplomati con almeno un anno di esperienza nel ruolo, preferibilmente con conoscenza della lingua inglese, con ottime capacità organizzative e relazionali. Solitamente il contratto iniziale è a tempo determinato, ma l’azienda punta all’inserimento definitivo dei lavoratori.
  • Store Manager, Responsabile di negozio – Roma: Alcott assume un diplomato o un laureato con esperienza almeno quinquennale nella gestione di punti vendita e nel retail, matura nel settore dell’abbigliamento. I candidati ideali possiedono spiccate doti di attuazione delle strategie commerciali, organizzative, di coordinamento del personale, conoscono i software Office, AS400 e BestStore, e hanno dimestichezza con la lingua inglese.
  • Sistemista informatico – Nola: l’offerta di lavoro Alcott è rivolta a diplomati con minimo un due anni di esperienza, in grado di gestire e amministrare sistemi fisici e virtuali su Linux e Windows, con conoscenza di SQL, CISCO, Google Apps.
  • Stage ufficio amministrazione – Napoli: si cercano neolaureati, preferibilmente in Management & Control, con ottima conoscenza di Office e dell’inglese; il tirocinio è finalizzato all’assunzione in azienda.
  • Junior controller – Napoli: si assume un laureato/a in Amministrazione Finanza e Controllo, con 1/3 anni di esperienza, ottimo Excel, disposto a lavorare su turni anche nei fine settimana.
  • HR area manager – Roma: per candidarsi servono due anni di esperienza in mansioni analoghe, buona conoscenza dell’inglese e di Office.
  • Sviluppatore AS400 – Napoli: si cercano laureati in Ingegneria Informatica o discipline equivalenti con esperienza di quattro anni come programmatori RPG/AS400 ed ottima conoscenza del DB2.
  • Addetti ufficio acquisti – Napoli: la selezione è rivolta a persone con esperienza nel settore dell’abbigliamento, con buon inglese e dimestichezza con Excel.
  • Magazziniere – Milano: si assume un diplomato con almeno un anno di pregressa esperienza.
  • Recruiter – Nola: l’annuncio di lavoro Alcott è finalizzato all’assunzione di laureati con almeno due anni di esperienza in APL società del settore abbigliamento, con buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disposti ad effettuare brevi trasferte nel Centro-Sud Italia.

Offerte di lavoro Alcott, come candidarsi

Chi desidera candidarsi a queste offerte di lavoro può consultare la pagina dedicata sul sito del brand Alcott.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: alcott
Commenti