Nuove assunzioni Arcaplanet per gli amanti degli animali, ecco quali

Diverse sono le opportunità di impiego all'interno della nota catena di store per animali, a Roma.

di Elena Arrisico 14 aprile 2013 9:00

Arcaplanet – nota catena italiana di store dedicati agli animali – è in cerca di nuove risorse per i propri punti vendita presenti in Italia.

Arcaplanet è una catena italiana di punti vendita dedicati agli animali e alla vendita di mangimi ed accessori, che vide la luce nel 1998 ad Alessandria con l’apertura del primo punto vendita. L’azienda è stata creata grazie alla passione per gli animali dei fondatori: fu, infatti, nel 1995 che alcuni imprenditori decisero di fondare Agrifarma – società che si occupa della distribuzione di mangimi sia per cani che per gatti, per l’appunto – per poi ampliare il proprio progetto con la catena di store che, oggi, tutti noi conosciamo. Il successo del brand ha portato all’apertura di numerosi punti vendita lungo il nostro territorio nazionale e, ad oggi, si conta un’ampia gamma di prodotti disponibili per la clientela negli 85 supermercati presenti nel nostro paese, dove trovano impiego i circa 400 dipendenti dell’azienda.

Al momento, Arcaplanet è alla ricerca di Addetti Vendita da assumere ed inserire presso diversi punti vendita presenti, per la precisione, a Roma. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione nella capitale:

  • Diploma
  • Preferibilmente, età non superiore ai 30 anni
  • Nessuna particolare esperienza precedente
  • Residenza o domicilio nella provincia di Roma

I candidati selezionati dovranno svolgere anche le mansioni di cassiere e scaffalista ed otterranno un contratto di lavoro a tempo determinato.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Arcaplanet dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi” – o, in alternativa, sul seguente link – potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti