Nuove assunzioni Banca Credem

Banca Credem è alla ricerca di diverse professionalità in tutta Italia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 10 ottobre 2014 8:47

Banca Credem è una delle maggiori realtà a livello italiano che negli ultimi anni ha avuto una grande espansione che sta continuando anche in questo periodo, motivo per cui l’istituto è alla ricerca di professionisti del settore da impiegare nella sede centrale e nelle filiali di tutta Italia.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Banca Credem e le modalità di candidatura.

Banca Credem assume personale, le posizioni aperte

Analista tecnico Senior – Reggio Emilia

Richiesta esperienza di almeno 36 mesi nella progettazione, sviluppo e test di moduli software in ambiente .NET o Java; nella progettazione di basi dati relazionali, in ambiente SQL Server o Oracle; nell’integrazione tra sistemi eterogenei, anche mediante l’utilizzo di strumenti di mercato (ETL, ESB, EAI).

Analista Statistico – Reggio Emilia

Si richiede laurea in Statistica o in subordine in discipline tecnico scientifiche; buona conoscenza dei fondamentali teorici dei DB relazionali; conoscenze approfondite del linguaggio di programmazione R; padronanza del linguaggio SQL, degli strumenti di MS Office (con particolare riferimento ad Access) e di Business Objects.

Neodiplomati e Neolaureati per il ruolo di operatore di sportello

Si cercano neodiplomati e neolaureati in discipline economiche, scientifiche e tecniche.

Programmatore CredemTel – Montecavolo (RE)

Richiesta laurea e 1 o 2 anni d’esperienza e conoscenze di base nella progettazione e lo sviluppo software in ambiente Microsoft (.NET, C#, VB.NET, ASP.NET).

Compliance specialist – Reggio Emilia

Richiesta laurea in Economia o Giurisprudenza; esperienza di almeno 2 anni maturata in contesti finanziari in funzioni di compliance/audit/legale o presso società di consulenza su temi di controllo interno/compliance; approfondita conoscenza della regolamentazione finanziaria internazionale e nazionale (es MiFID, UCITS) che disciplina la prestazione dei servizi di investimento e/o la gestione collettiva del risparmio.

Financial Planner – Reggio Emila e Estero

Richiesta laurea in Economia o Ingegneria Gestionale preferibilmente con indirizzo Bancario-Finanziario; ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Power Point); disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’Estero.

Private Bankers – Tutta Italia

Richieste attitudini commerciali, elevata competenza in materia finanziaria, una profonda conoscenza del proprio mercato di riferimento oltre alla propensione allo sviluppo di nuove relazioni.

Offerte di lavoro Banca Credem, come candidarsi

Per tutte le info sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Banca Credem, consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’istituto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti