Nuove assunzioni a Cinecittà World

A pochi giorni dall'inaugurazione, il nuovo parco divertimenti a tema di Roma è alla ricerca di nuovo personale: i dettagli dell'offerta.

di piero81 16 luglio 2014 10:00

ha aperto i battenti per la prima volta nelle scorse ore Cinecittà World, il più grande Parco a Tema in Italia dedicato al mondo del cinema, che si sviluppa su una superficie complessiva di oltre 140 ettari su cui sorgono il Parco a Tema “Cinecittà World”, ‘’The Village’’ un’offerta retail con negozi, ristoranti e cinema ed una grande area di notevole pregio naturalistico-ambientale denominata “Cinecittà Natura”.

Concepito per essere un luogo di incontro tra il cinema e tutti gli appassionati della settima arte, e anche per coloro che vogliono avvicinarsi in modo divertente al cinema, il progetto creativo è stato affidato a Dante Ferretti, forse il più grande scenografo italiano.

Il parco è costantemente alla ricerca di nuovo personale: qui di seguito vediamo quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte.

Cinecittà world assume, le posizioni aperte

Coordinatore di magazzino
I candidati ideali sono diplomati con almeno 3 anni di esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all’interno di società della GDO, ottima conoscenza dell’Office Automation e familiarità con l’inglese.

Responsabile di produzione e self service
Si richiedono laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o diploma equivalente, esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, ottima conoscenza degli ingredienti e delle tecniche di trasformazione, e delle procedure HACCP, conoscenza della lingua inglese (Minimo Liv. B1) e del pacchetto office.

Responsabile Bar e Chioschi
La selezione è aperta per laureati in discipline economiche o del turismo o diplomati di scuola alberghiera, dotati di esperienza di minimo 4 anni nella mansione, e di buona conoscenza della gastronomia, dei prodotti da forno, della caffetteria, dei cocktail e dei vini, degli applicativi office e della lingua inglese.

Stage Ingegnere Elettronico
Si ricercano laureati di specialistica in Ingegneria Elettrica da non oltre 12 mesi, con conoscenza dei pacchetti applicativi Office e AutoCad ed applicativi per la progettazione, e, preferibilmente, delle normative e degli standard nazionali ed europei relativi alla sicurezza sul lavoro, e della lingua inglese.

Stage Ingegnere meccanico
Tra i requisiti laurea in Ingegneria Meccanica, conseguita da non più di un anno, conoscenza dei principali pacchetti applicativi office e preferibilmente di sistemi per la manutenzione, e inglese fluente.

Per ulteriori informazioni e per l’invio della propria candidatura consultare il sito di Cinecittà World a questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti