Nuove assunzioni COOP: come e dove inviare il proprio curriculum

Il marchio, che opera nel campo dei supermercati, cerca numerose figure professionali per le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 30 marzo 2013 9:05

La COOP – noto brand italiano, operante nel settore dei supermercati – è alla ricerca di personale per i propri store presenti in Italia.

La COOP – abbreviazione di Cooperativa di Consumatori – ebbe origine come sistema di cooperative italiane operante nel campo dei supermercati nel lontano 1854, a Torino. Oggi, i punti vendita del brand – circa 1.400 – sono presenti in quasi tutta Italia, dove trovano impiego oltre 55 mila persone. Il brand dà notevole importanza al vendere prodotti di qualità a prezzi convenienti, non tralasciando la sicurezza alimentare e favorendo gli alimenti biologici.

Al momento, la COOP offre numerose possibilità di impiego presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo un’occhiata alle figure professionali attualmente ricercate e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Farmacisti:

  • Iscrizione all’albo professionale

Pasticceri:

  • Esperienza nella produzione di pasticceria fresca e secca
  • Autonomia

Responsabili di Punto Vendita:

  • Ottime capacità organizzative
  • Doti di leadership
  • Autorevolezza
  • Attenzione ai costi
  • Forte motivazione nel ruolo

Vice Responsabili di Punto Vendita:

  • Esperienza di 2-3 anni nel ruolo
  • Forte capacità organizzativa
  • Capacità di problem solving

Referente di Ipermercato Reparto Banco Taglio Gastronomia:

  • Capacità di gestione
  • Buon utilizzo del PC
  • Approfondita conoscenza dei prodotti

Manutentore di Ipermercato:

  • Competenze in elettotecnica, meccanica ed idraulica
  • Preferibilmente, esperienza nel ruolo
  • Disponibilità a trasferte
  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e la domenica

Responsabile Magazzino Articoli Ortopedici e Sanitari:

  • Diploma o laurea
  • Ottima conoscenza dei prodotti
  • Competenze sulle normative che regolamentano vendita e pubblicità
  • Competenze sui meccanismi di fornitura diretta/rimborso da parte delle ASL

Agenti di Commercio Plurimandatari:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Preferibilmente, esperienza nella pubblicità radiotelevisiva, della carta stampata, dei giornali locali e dell’editoria in genere

Allievi Capo Reparto:

  • Diploma o laurea
  • Disponibilità alla mobilità geografica
  • Domicilio nelle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della COOP dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti