Nuove assunzioni Emirates Airlines per il 2013: come fare richiesta

La nota compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti è in cerca di Assistenti di Volo in Italia, da inserire a bordo della propria flotta.

di Elena Arrisico 15 Gennaio 2013 11:04

Emirates Airlines – nota compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti – è in cerca di personale da inserire a bordo della propria flotta di aerei: le nuove selezioni per il 2013 sono, infatti, state aperte anche in Italia e riguardano gli Assistenti di Volo.

Emirates Airlines vanta una flotta di 152 aerei, ai quali si aggiungeranno ben presto oltre 200 nuovi velivoli: il tutto per un valore totale di circa 68 miliardi di dollari americani. La compagnia aerea impiega oltre 40 mila persone, che lavorano per fornire un ottimo servizio ai passeggeri che volano verso 108 destinazioni in 65 paesi del mondo.

La nuova campagna di recruiting per Assistenti di Volo è sbarcata anche in Italia, dove sono state pubblicate le date delle selezioni dei cosiddetti Cabin Crew Open Day, meeting durante i quali vengono effettuati i colloqui da parte dei responsabili delle Risorse Umane della compagnia aerea. Diamo un’occhiata alle date italiane dei Cabin Crew Open Day:

  • Torino, 9 febbraio 2013 alle ore 9:00
  • Bari, 14 febbraio 2013 alle ore 9:00
  • Verona, 24 febbraio 2013 alle ore 9:00

Quali sono i requisiti per potersi candidare e partecipare alle selezioni?

  • Età minima di 21 anni
  • Idoneità fisica
  • Buona educazione
  • Assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme
  • Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Emirates Airlines, dove potrete visualizzare tutte le informazioni di cui avete bisogno, i requisiti al completo e registrarvi attraverso la pagina web dedicata alle carriere.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]