Nuove assunzioni in H&M: come inviare il curriculum e candidarsi

La nota multinazionale, che opera nel campo dell'abbigliamento, è in cerca di diverse figure professionali per l'Italia.

di Elena Arrisico 11 marzo 2013 13:05

H&M – nota multinazionale, operante nel settore dell’abbigliamento – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

H&M opera nel campo dell’abbigliamento dal 1947, quando fu fondata a Västerås, in Svezia. Il suo fondatore, Erling Persson, le diede il nome di Hennes – “per lei”, in lingua svedese – proprio perché, ai suoi inizi, il noto brand si occupava esclusivamente della vendita di vestiario femminile.

Oggi, l’azienda conta circa 2.800 store presenti in Europa, America, Africa ed Asia, presso cui trovano impiego più di 100 mila dipendenti.

Al momento, H&M è alla ricerca di nuovo personale da assumere con i ruoli di Visual Merchandiser e di Sales Advisor, presso diversi store presenti sul nostro territorio nazionale. I contratti di lavoro offerti dalla multinazionale svedese sono di tipo full-time.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della H&M dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – complete di tutti i requisiti richiesti per potersi candidare e dei luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti