Nuove assunzioni in Maisons Du Monde: come inviare il curriculum

La nota azienda francese è in cerca di nuove risorse da inserire nel proprio team in Italia.

di Elena Arrisico 18 febbraio 2013 9:05

Maisons du Monde – nota catena francese, che opera nel settore dell’arredamento – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.

Nata a Bordeaux – in Francianel 1996, l’azienda è stata fondata da Xavier Marie e, oggi, è presente in Europa con circa 220 store – di cui circa 14 si trovano in Italia – presso i quali trovano impiego oltre 3700 dipendenti. L’azienda offre una vasta gamma di mobili ed oggetti, che provengono da ogni parte del mondo e che contribuiscono a creare un ambiente multiculturale molto particolare: i mobili sono creati, soprattutto, utilizzando legni come il mogano, il bambù, il pino e la rovere.

Al momento, Maisons du Monde è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire presso i propri store sparsi su tutto il territorio nazionale. Vediamo alcune delle mansioni disponibili, per cui è possibile candidarsi:

  • Store Manager
  • Referenti di Magazzino
  • Venditori Responsabili Multiprodotto
  • Cassieri
  • Visual

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Maisons du Monde dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti per potersi candidare ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti