Nuove assunzioni in tutta Italia per Carpisa

La famosa catena di negozi è alla ricerca di varie figure professionali da inserire presso i propri punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 31 ottobre 2012 11:48

Carpisa, noto marchio che si occupa di borse e di accessori moda, è in cerca di diverse figure professionali da inserire nei propri negozi sparsi per tutto il territorio nazionale.

Le figure maggiormente ricercate dalla piccola tartaruga sono quelle di addetti vendita e store manager da inserire presso i vari punti vendita della famosa catena di negozi. Le regioni interessate dalle future assunzioni sono la Lombardia, la Liguria, il Veneto, la Toscana, il Lazio e la Campania.

Per quanto riguarda gli addetti vendita, le sedi di lavoro saranno a Genova, Sanremo, Campi di Bisanzio e Barberino di Mugello – in provincia di FirenzeSorrento – in provincia di Napoli – e a Verona. Per questa posizione, Carpisa richiede:

  • Esperienza nel settore retail
  • Buone capacità organizzative e relazionali
  • Orientamento al cliente e ai risultati
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, anche nei weekend e nei festivi
  • Conoscenza della lingua inglese

I candidati che verranno scelti dovranno occuparsi di accogliere la clientela, controllare i prodotti ed allestire le vetrine.

Gli store manager, invece, verranno inseriti presso le sedi di Genova, Sanremo, Fiumicino – in provincia di RomaCampi di Bisanzio e Barberino di Mugello – in provincia di Firenze – e a Milano. Compiti degli store manager saranno quelli di curare l’immagine del negozio, formare e motivare il proprio team di vendita, gestire le attività di allestimento magazzino ed ordini. Per questa posizione, Carpisa richiede:

  • Esperienza precedente come store manager
  • Capacità organizzative
  • Ottime doti comunicative e relazionali

L’azienda è, inoltre, alla ricerca di un addetto ufficio commerciale estero per la sede centrale di Nola – in provincia di Napoli – e di un responsabile punto vendita a Grugliasco, in provincia di Torino.

Per potersi candidare alle varie posizioni disponibili, basta andare sul sito web di Carpisa, cliccare sulla voce “Lavora con Noi” e registrare il proprio curriculum vitae.

52 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti