Nuove assunzioni MasterCard, ecco quali e come candidarsi

La nota società, che opera nel settore finanziario, cerca studenti universitari per le proprie sedi in Italia e all'estero.

di Elena Arrisico 23 aprile 2013 9:00

MasterCard – brand noto, in special modo, per le sue carte di credito – è alla ricerca di giovani di talento da inserire e formare tramite stage, che si svolgeranno sia in Italia che all’estero.

Il lavoro avrà luogo all’interno del programma di stage “Campus Summer MasterCard“; se siete, dunque, in cerca di un impiego in vista dell’Estate in arrivo, valuterete con interesse le opportunità lavorative offerte dal noto brand e per le quali sono state avviate le selezioni per i tirocini in Italia e all’estero.

Al momento, MasterCard è in cerca di ragazzi, che possano aiutare il brand a crescere e ad espandersi ulteriormente: il “Campus Summer MasterCard” è il programma grazie al quale la società offre possibilità di impiego – durante il periodo estivo – a studenti universitari in procinto di conseguire la propria laurea; gli stage avranno luogo in Italia, in Inghilterra, in Irlanda, in Belgio ed in Germania. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di essere inseriti all’interno dei tirocini:

  • Essere studenti universitari
  • Laurea prevista tra il 2013 ed il 2014
  • Alto rendimento accademico
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e, in particolare, di Excel e PowerPoint
  • Disponibilità a lavorare nel periodo che va da giugno a settembre del 2013

L’obiettivo del programma è quello di formare giovani di talento, che siano in possesso di un alto potenziale e da poter assumere presso i numerosi uffici dell’azienda presenti in Europa. I settori di lavoro saranno i seguenti:

  • Consultancy in MasterCard Advisors
  • Sales & Business Development
  • Product Management
  • Corporate Services & Support Functions

Le sedi dei tirocini saranno a Roma, Londra, Dublino, Waterloo e Francoforte.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Cliccate sul seguente link, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti