Nuove assunzioni nel settore dell’abbigliamento con Luisa Spagnoli

Ecco le diverse posizioni disponibili nel settore della moda, nel nostro paese e grazie al noto brand italiano.

di Elena Arrisico 4 maggio 2013 9:05

Luisa Spagnoli – noto brand italiano, operante nel campo della moda da anni – è in cerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Luisa Spagnoli è un marchio fondato dalla imprenditrice italiana Luisa Spagnoli, nota per la creazione del Bacio Perugina – insieme a Francesco Buitoni fondò, infatti, nel 1907, la Perugina – oltre che per la propria catena di store di abbigliamento. Il percorso nel settore della moda fu avviato dalla Spagnoli alla fine della prima guerra mondiale, ma il vero successo dell’azienda e la creazione della rete commerciale degli store “Luisa Spagnoli” avvenne grazie al figlio Mario solo anni dopo la sua morte. Oggi, il brand è presente nel mondo con circa 153 store nel nostro paese e 34 all’estero, ma ha la sua sede principale ancora in Italia, a Perugia.

Al momento, Luisa Spagnoli offre opportunità di impiego presso i propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo meglio quali sono le figure professionali attualmente ricercate ed alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti Vendita:

  • Buona cultura
  • Preferibilmente, esperienza nel settore
  • Per alcune sedi, appartenenza alle categorie protette
  • Per alcune sedi, ottima conoscenza della lingua cinese, russo o araba

Responsabili Punto Vendita:

  • Esperienza nel settore

Addetto Back e Front Office:

  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibilmente, conoscenza della lingua tedesca o russa
  • Ottima conoscenza di Excel e di Access

Responsabile Tecnico di Campionario:

  • Esperienza

Ispettrice Commerciale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Luisa Spagnoli dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda di abbigliamento italiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti