Nuove assunzioni nella moda con Fossil: come fare richiesta

Ecco cosa offre nel nostro paese l'azienda americana specializzata in accessori fashion.

di Elena Arrisico 16 giugno 2013 9:00

Fossil – noto brand americano, leader nel settore dell’abbigliamento, dei gioielli e degli orologi vintage per uomo e donna – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in tutta Italia.

Fossil, Inc. è un’azienda statunitense che si occupa della creazione e della distribuzione di abbigliamento, gioielli, orologi e vari accessori vintage: sono oltre 100, infatti, i paesi del mondo dove il brand vanta oltre 10 mila punti vendita e 350 negozi di marca. La sede principale dell’azienda – fondata nel 1984 da Tom Kartsotis – si trova a Richardson – in Texas, negli USA – e fra i propri marchi figurano i nomi di Fossil – per l’appunto – Relic, Abacus, Michele Watch, Skagene e Zodiac Watches.

Al momento, Fossil sta cercando alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti che occorrono per potersi candidare:

Store Manager, Assistant Store Manager:

  • Amore per la vendita
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Fulltimer, Partimer:

  • Amore per la vendita
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Collaboratori di Vendita:

  • Amore per la vendita
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web della Fossil dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale ed all’estero – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda americana, leader nel settore dell’abbigliamento, dei gioielli e degli orologi vintage per uomo e donna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti