Nuove assunzioni Prink: come candidarsi inviando il curriculum vitae

Il noto brand è alla ricerca di personale per le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 15 marzo 2013 9:10

Prink – nota azienda italiana, che si occupa della vendita di prodotti per stampanti – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti in Italia.

Prink è nata nel 1999 da Paolo De Vito e Cristiano Arca, quando ebbe inizio la rete di store specializzati nella vendita di prodotti per stampanti. Oggi, il brand è presente in 13 paesi del mondo, dove ha oltre 500 store presso cui offre più di 5 mila prodotti per stampanti a circa 30 mila clienti.

Al momento, Prink è in cerca di personale da assumere presso i punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale; nello specifico, il brand attualmente ricerca Addetti alle Vendite. Diamo un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Diploma
  • Ottime doti commerciali
  • Ottime doti organizzative
  • Flessibilità
  • Buona conoscenza informatica

I contratti sono sia di tipo full-time che part-time, a secondo dei luoghi di lavoro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Prink dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le posizioni attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti