Nuove offerte di lavoro FS a breve scadenza

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni da inserire in specifici settori.

di Valentina Cervelli 29 giugno 2017 14:20

Ferrovie dello Stato lancia periodicamente campagne di recruiting per il personale da inserire sia negli uffici dell’azienda che nella rete operativa. Scopriamo insieme quali sono le posizioni ricercate al momento caratterizzate dalla scadenza più vicina.

Specialista Produzione Multimediale

Questa figura sarà inserita nell’ambito dei Digital Media a Roma e dovrà occuparsi della gestione della produzione dei contenuti audiovisivi di comunicazione interna ed esterna. Sono richiesti: esperienza pregressa di 4-5 anni come producer, executive producer o assistente alla produzione in agenzie di produzione, capacità di creare video di comunicazione aziendale e di creazione di script video. Importante anche il possesso di una buona conoscenza delle tecniche di illuminazione, audio e utilizzo del green screen. Titolo preferenziale: laurea in aree umanistiche.  L’offerta di lavoro scade il prossimo 2 luglio.

Specialista Relazioni con i Media Internazionali

Una posizione questa, aperta sempre a Roma e legata alle Relazioni Esterne. La persona scelta dovrà elaborare comunicati, note di stampa e rassegne stampa media internazionali, gestire richieste di informazioni e approfondimenti da parte dei media internazionali e ampliare il network dei contatti dell’azienda. Necessaria una laurea magistrale in Lettere e Filosofia/Scienze della Comunicazione/Relazioni Internazionali/Scienze politiche. Anche questo bando scade il prossimo 2 luglio.

Altre posizioni

Le ferrovie dello stato sono interessanti anche ad altri profili con diversa scadenza:

  • Specialista Previdenziale e Contrattuale (Roma – 9 luglio)
  • Junior Direttori Lavori (Torino, Roma e Bologna – 4 luglio)
  • Responsabile Brand Strategy e Advertising (Roma – 2 luglio)

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro delle Ferrovie dello Stato è necessario recarsi alla pagina dedicata alle carriere dell’azienda e una volta selezionato l’annuncio desiderato, inviare la propria candidatura attraverso il form indicato. Sarà, sempre nello stesso luogo, possibile verificare i requisiti necessari per ogni posizione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti