Nuove opportunità con Motivi ed Oltre, ecco quali e come candidarsi

I noti marchi appartenenti al gruppo Miroglio offrono numerose possibilità di impiego nel nostro paese.

di Elena Arrisico 12 aprile 2013 9:00

Miroglio – nota azienda italiana, che opera nel campo dell’abbigliamento – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

La Miroglio è un’azienda italiana, che lavora nel settore dell’abbigliamento e che fu fondata, nel 1947, ad Alba – in provincia di Cuneo – da Giuseppe Miroglio. Oggi, il brand è presente in 34 paesi del mondo e vanta 49 società; del gruppo fanno, infatti, parte marchi come quello di Elena Mirò, Caractère, Diana Gallesi, Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Luisa Viola e Per Te by Krizia.

Motivi nacque negli anni ’90 per rivolgersi ad un target di età che va dai 23 ai 35 anni e, ad oggi, conta circa 500 punti vendita, di cui alcuni presenti anche all’estero: 36 sono, infatti, i paesi dove si trova fra Russia, Romania, Polonia, Croazia, Lituania, Cina ed altri. Oltre vide la luce, invece, nel 2001 sin da quando si è specializzato per prodotti rivolti ad una donna oltre i 35 anni di età.

Al momento, Miroglio è alla ricerca di personale proprio per i marchi Motivi ed Oltre, che sono in cerca di Store Manager da inserire ed assumere presso i propri store presenti sul nostro territorio nazionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Preferibilmente, esperienza nel settore dell’abbigliamento
  • Determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati
  • Doti relazionali
  • Capacità di motivare il team di lavoro

I candidati selezionati dovranno gestire gli store affidati – in base alle politiche aziendali – e formare il personale, orientando il gruppo al raggiungimento degli obiettivi.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Miroglio dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti