Nuove opportunità Deichmann, ecco quali e dove inviare il curriculum

Il famoso brand tedesco, che si occupa di calzature, seleziona nuovo personale per l'apertura di un nuovo store nel nostro paese.

di Elena Arrisico 21 aprile 2013 9:05

Deichmann – nota azienda tedesca operante nel settore delle calzature – è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

DeichmannThe Heinrich Deichmann-Schuhe GmbH & Co. KG – è una famosa azienda tedesca, che si occupa della produzione e della distribuzione di scarpe tramite la sua catena di store presenti in gran parte del mondo. Fondata nel 1913, la sede principale del brand si trova ad Essen – proprio in Germania, per l’appunto – dove vide la luce per la prima volta, grazie al suo creatore: Heinrich Deichmann. Oggi, l’azienda vanta numerosi store in circa 22 paesi del mondo dove sono presenti oltre 3100 filiali, di cui alcune proprio nel nostro paese.

Al momento, Deichmann è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente nel nostro territorio nazionale e, per la precisione, ad Afragola – in provincia di Napoli – in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita del brand tedesco. Diamo, dunque, uno sguardo alle posizioni attualmente attive e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di essere assunti nello store di Afragola:

Assistenti Shop Manager:

  • Esperienza di vendita, preferibilmente in ruoli di responsabilità
  • Domicilio in Campania
  • Disponibilità alla mobilità a livello nazionale

Addetti alle Vendite:

  • Esperienza professionale di vendita, preferibilmente nella vendita al dettaglio di calzature o nel settore della moda

Ai fortunati candidati che verranno selezionati saranno offerte concrete possibilità di fare carriera all’interno dell’azienda tedesca ed un’ottima retribuzione.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Deichmann dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti