Nuove opportunità in Johnson & Johnson, ecco quali e come candidarsi

La nota multinazionale americana cerca personale e stagisti da inserire nel proprio team italiano.

di Elena Arrisico 20 marzo 2013 8:32

Johnson & Johnson – nota società farmaceutica statunitense – è alla ricerca di risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Johnson & Johnson è una famosa multinazionale americana fondata nel lontano 1886, che si occupa della produzione e della distribuzione di farmaci e di diversi prodotti per la cura personale. La nascita dell’azienda avvenne in seguito ad un’idea dei fratelli Robert Wood Johnson I – primo presidente della società – James Wood Johnson ed Edward Mead Johnson, i quali decisero di creare prodotti medicinali già pronti per poi distribuirli e venderli.

Oggi, la sede principale della multinazionale sorge a New Brunswick – nel New Jersey, negli USA – e vanta circa 230 filiali presenti in 57 stati, anche se i suoi prodotti sono distribuiti in 175 paesi del mondo. Brand noti della Johnson & Johnson sono, ad esempio, i prodotti “Johnson’s Baby“, così come i prodotti per la cura della pelle “Neutrogena“, quelli per il viso “Clean & Clear” e le note lenti a contatto “Acuvue“.

Al momento, la Johnson & Johnson è in cerca delle seguenti figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale:

  • Addetto Quality Control – Periti Chimici
  • Manutentore Meccanico – Periti Meccanici o Elettromeccanici

Inoltre, la multinazionale statunitense è in cerca di giovani di talento da poter formare ed inserire nei seguenti stage:

  • Area Digital Marketing
  • Area Support Marketed Products
  • Area Quality

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Johnson & Johnson dove, cliccando sulla voce dedicata alle opportunità lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda. Inoltre, è anche possibile inviare la propria candidatura per le numerose figure professionali ricercate in diversi paesi del mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti