Nuove risorse ricercate in Lidl: come inviare il curriculum vitae

La famosa catena tedesca, operante nel settore discount, offre diverse possibilità di impiego nel proprio team.

di Elena Arrisico 21 Aprile 2013 9:00

Lidl – nota catena tedesca di supermercati discount – è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire in Italia.

Lidl è una famosa catena di supermercati discount nata in Germania e fondata nel 1930 dalla famiglia Schwarz. Oggi, il brand gestisce circa 8 mila store in tutto il mondo, negli oltre 20 paesi – compresa l’Italia – dove è ormai presente.

Al momento, Lidl è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle posizioni attualmente disponibili ed ai requisiti richiesti per potersi candidare:

Responsabile Frutta e Verdura:

  • Laurea ad indirizzo economico
  • Ottima conoscenza della lingua tedesca
  • Risolutezza
  • Tenacia
  • Grinta
  • Capacità di lavorare sotto stress
  • Capacità analitiche
  • Interesse per la grande distribuzione organizzata

Impiegati all’Amministrazione del Personale:

  • Diploma o laurea
  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Ottima padronanza dei principali pacchetti informatici
  • Riservatezza
  • Precisione
  • Flessibilità
  • Organizzazione
  • Spirito pratico

Impiegati Paghe:

  • Diploma o laurea
  • Esperienza di 2 anni in amministrazione del personale, in particolare nell’elaborazione di cedolini paga
  • Preferibilmente, conoscenza della lingua tedesca
  • Precisione
  • Capacità di analisi
  • Capacità di lavorare in team

Addetti Vendita:

  • Diploma
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Orientamento al cliente
  • Flessibilità di orario
  • Attitudine al team working
  • Preferibilmente, esperienza nel settore

Assistente Dispo Controlling:

  • Laurea in materie economiche
  • Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel
  • Buona conoscenza della lingua tedesca
  • Preferibilmente, esperienza di 2 o 3 anni all’interno di un ufficio commerciale, ufficio acquisti o controlling
  • Buone capacità organizzative, relazionali ed analitiche
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale

Retail Manager/Capo Settore:

  • Laurea ad indirizzo, preferibilmente, economico
  • 2-3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità
  • Preferibilmente, provenienza dal mondo GDO o Retail
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Predisposizione al problem solving
  • Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione
  • Flessibilità
  • Orientamento agli obiettivi
  • Capacità comunicative e di leadership

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Lidl dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

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