Offerta di lavoro Facebook per italiani a Lisbona

L'azienda è alla ricerca di candidati preparati nell'assistenza alla clientela.

di Valentina Cervelli 15 gennaio 2018 11:15

Facebook è alla ricerca di italiani da assumere a Lisbona e da inserire nel proprio servizio clienti, al fine di offrire supporto agli utenti che utilizzano Facebook come parte integrante della propria attività lavorativa. E la campagna di recruiting è già aperta.

Coloro che verranno ritenuti idonei e selezionati dovranno quindi aiutare i clienti business di Facebook a migliorare le proprie campagne marketing e istruirli sul da farsi per migliorare il proprio lavoro. L’assunzione avverrà tramite Teleperformance, compagnia specializzata in servizi di contact-center rivolti agli utenti.

Requisiti

Coloro che vogliono candidarsi all’offerta di lavoro di Facebook devono possedere i seguenti requisiti:

  • Madrelingua italiana
  • Buon livello di inglese (B2)
  • Familiarità con i prodotti pubblicizzati online e social media
  • esperienza pregressa di almeno un anno nel servizio clienti
  • ottime abilità comunicative e interpersonali
  • flessibilità
  • capacità di adattamento ai bisogni dei clienti
  • multitasking e capacità di sopportare stress.

Lo stipendio mensile verrà concordato in sede contrattuale insieme all’aggiunta di possibili benefits tra cui la possibilità di rinnovo contrattuale e la possibilità di vivere in un appartamento dell’azienda.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Facebook offerta tramite Teleperformance si deve passare attraverso il sito ufficiale di Teleperformance Portugal: una volta arrivati in home page è importante, per proseguire, inserire sulla barra di ricerca posta al centro “Italian Facebook Customer Delight Representative” ed avviare la ricerca. Si aprirà la pagina dedicata nella quale sono inserite tutte le specifiche del lavoro e la possibilità di candidarsi allo stesso. Sarà poi l’azienda ad occuparsi di contattare coloro ritenuti idonei ad un proseguimento della selezione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti