Offerta di Lavoro Upim in Val d’Aosta

L'azienda ricerca personale per una nuova apertura.

di Valentina Cervelli 14 febbraio 2018 11:11

La Upim è alla ricerca di nuovo personale per l’apertura di un nuovo negozio a Saint-Christophe, in provincia di Aosta: motivo per il quale è stata lanciata una campagna di recruiting per  11 posti di lavoro, sia part time hee full time.

Il nuovo punto vendita aprirà nello specifico all’interno della galleria commerciale di Saint-Christophe, nei locali in cui si trovava prima lo store Trony. Sono due i profili professionali ricercati: quello di addetto vendita e quello di magazziniere, rispettivamente per 10 e una risorsa da inserire. Scopriamo insieme quali siano le mansioni ed i requisiti.

Addetti vendita

Upim ricerca commessi/e da assumere con contratto part–time e full–time, che dovranno gestire con graduale autonomia  l’allestimento e il riassortimento del reparto di inserimento, garantendo un alto standard di servizio al cliente in ogni momento secondo le indicazioni del brand.

Magazziniere

L’azienda cerca un Magazziniere full-time che dovrà occuparsi dell’operatività della riserva, lavorando in collaborazione con l’area vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne affinché tutto proceda come stabilito in negozio.

Requisiti

Ecco i requisiti base che ogni candidato deve possedere:

  • preferibile esperienza presso aziende del Fashion Retail
  • capacità di problem solving
  • attitudine al lavoro in team
  • ottime doti dialettiche e relazionali
  • preferibile ma non obbligatoria conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising
  • conoscenza di una o più lingue straniere.

Per candidarsi

Tutti coloro interessati all’offerta di lavoro Upim per ciò che concerne il nuovo negozio Upim di Saint-Christophe possono candidarsi collegandosi al portale Lavora con noi dell’azienda dal quale inviare il proprio curriculum attraverso il form dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: upim
Commenti