Offerta di lavoro Acciaieria Arvedi a Trieste

L'azienda mette a disposizione interessanti opportunità di lavoro.

di Valentina Cervelli 14 maggio 2018 17:23

L’Acciaieria Arvedi di Trieste ha lanciato una campagna di recruiting per la ricerca di nuovo personale da inserir per la propria Area a freddo. Il marchio è impegnato nell’ampliamento dello stabilimento ed ha deciso quindi di  apriranno le selezioni per 31 nuovi lavoratori, operai e manutentori da inserire in organico.

Si tratta di un’ottima occasione per coloro che vogliono entrare a lavorare in questo stabilimento storico. Importante il tempo di candidatura: prima si invierà, maggiori saranno le possibilità di essere scelti visto che l’acciaieria terrà in considerazione, oltre alla presenza dei requisiti richiesti anche l’ordine di arrivo delle candidature. Si tratta di posti di lavoro ambiti da diverse categorie di persone: nello specifico la richiesta è di 27 operatori di produzione, 2 manutentori elettrici e due manutentori meccanici.

Requisiti

Ecco i requisiti richiesti dall’acciaieria Arvedi di Trieste:

Operatori di produzione

In questo caso è richiesto preferibilmente il possesso di un diploma, la disponibilità a lavorare su turni, esperienze lavorative in contesti industriali, la residenza a Trieste o nei comuni limitrofi.

Manutentori elettrici e manutentori meccanici

Le risorse in questione dovranno possedere almeno un titolo di studio attinente alla posizione per la quale si candidano o una comprovata esperienza in ruoli assimilabili, nonché preferibilmente la residenza a Trieste o nei comuni limitrofi.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’acciaieria nella sezione apposita.

Per candidarsi

Tutte le persone interessate alle nuove offerte di lavoro in Arvedi a Trieste possono inviare direttamente il curriculum vitae all’azienda tramite il sito ufficiale entro il 27 maggio 2018. Sarà poi l’acciaieria ad entrare in contatto con le persone ritenute valide.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti