Offerta di lavoro Adecco, posizioni ricercate

L'agenzia per il lavoro è alla ricerca di 100 persone da inserire nel proprio organico.

di Valentina Cervelli 20 giugno 2017 11:19

La Adecco, nota Agenzia per il Lavoro operante in Italia, seleziona in questo momento personale da aggiungere al proprio organico. Le posizioni sono perlopiù aperte Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Toscana ed Umbria.

In Italia l’agenzia si occupa di selezione e formazione del personale, consulenza organizzativa, outsourcing ed outplacement. Questa campagna di recruiting, in particolare, è stata aperta per aggiungere personale nei settori selezione e commerciale, per un totale di 100 lavoratori.

Responsabile commerciale

Questa posizione è rivolta a tutti quella laureati, che che hanno una buona conoscenza del pacchetto Office, di Internet Explorer e Outlook. E‘ necessario possedere inoltre una buona conoscenza dell’inglese e ottime doti relazionali e di negoziazione. Verrà considerato fattore preferenziale l’esperienza pregressa maturata presso agenzie per il lavoro.

Onsite Specialist

In questo caso l’azienda ricerca candidati con esperienza nel settore della selezione, della gestione e delle vendite. Questi devono possedere ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.

Outsourcin Sales Consultant

Questa offerta di lavoro è dedicata a laureati, con esperienza almeno triennale in ruoli commerciali. E’ altresì necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office: in particolare bisogna essere in grado di padroneggiare con facilità Excel e Power Point..

Account Manager

Per partecipare alle selezioni come account manager i candidati devono possedere una laurea ed avere esperienza in ambito di business development. E’ inoltre necessario conoscere bene la lingua inglese e possedere una buona padronanza del pacchetto Office. Coloro che otterranno il lavoro dovranno possedere spiccate capacità analitiche ed essere in grado di trovare velocemente soluzioni di tipo innovativo. È necessaria la predisposizione a lavorare in squadra con orientamento agli obiettivi.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Adecco è necessario recarsi sul sito ufficiale dell’Agenzia ed entrare nella sezione Lavora con noi. Al suo interno sarà possibile visionare le posizioni aperte e candidarsi alle stesse inviando il proprio curriculum vitae per email all’indirizzo elettronico indicato nella stessa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: adecco
Commenti