Offerta di lavoro Aeroporti di Roma Spa

Ecco quale è la posizione ricercata ed quali sono i requisiti per candidarsi.

di Valentina Cervelli 18 febbraio 2017 10:32
Offerta di lavoro Aeroporti di Roma Spa

Aeroporti di Roma Spa (Adr) che si occupa della gestione degli scali di Fiumicino e Ciampino ha reso nota un’offerta di lavoro molto interessante: essa è rivolta ai diplomati e curata in questo caso dall’agenzia Manpower e riguarda la posizione di addetti alla sicurezza.

Coloro che verranno scelti saranno formati direttamente per l’inserimento nell’azienda attraverso un corso di 4 settimane per conseguire la qualifica di Guardia Particolare Giurata.

Requisiti minimi

Vi sono dei requisiti minimi da rispettare per inviare la candidatura. Eccoli:

  • diploma di scuola media superiore
  • patente B
  • residenza o domicilio a Roma o nella sua provincia
  • lingua inglese al livello B1.

Aver lavorato in contesti pubblici e quindi pregressa esperienza presso altri scali aeroportuali, ospedali, centri commerciali e stazioni sarà considerato dai selezionatori un requisito preferenziale.

Tipo di contratto e come candidarsi

Le figure professionali prevedono l’assunzione con un contratto a tempo determinato relativamente ad un orario di lavoro proposto part time su 5 giorni lavorativi settimanali. Si tratta di un totale di 20/30 ore la settimana, suddivise in 4/6 ore giornaliere e su turni che coprono tutte le 24 ore.

Per candidarsi come addetto alla sicurezza presso gli aeroporti “Leonardo da Vinci” di Fiumicino e “Giovan Battista Pastine” di Ciampino, bisognerà inviare la propria domanda presso il sito della società Manpower  seguendo le istruzioni che si trovano sul sito. Si tratta di un’offerta di lavoro interessante che non solo darà modo di poter ricevere contributi per via della tipologia di contratto ma che darà una certificazione importante per il futuro grazie alla formazione dedicata che si riceverà.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti