Offerta di lavoro Amaris, figure richieste

L'azienda è alla ricerca di diversi candidati da inserire all'interno del proprio personale.

di Valentina Cervelli 12 maggio 2017 13:01

Amaris è un’azienda multinazionale di consulenza tecnica che che opera sul piano internazionale ed è presente sul mercato dal 2007. Con sedi in tutto il mondo essa si occupa di sostenere le industrie del settore Ingegneria, Automotive, Informatica, Business e Management, Farmaceutica,  Finance e Assicurazioni è alla ricerca di nuovo personale da Assumere.

Sono al momento presenti all’intero del suo sito oltre mille annunci di lavoro: vediamo insieme quali sono le posizioni che possono interessare di più i candidati italiani.

Hardware Engineer

Il candidato ideale deve possedere una laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o delle Telecomunicazioni, esperienza pregressa in progettazione compresa almeno tra i 6 mesi ed un anno e conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Embedded Developer

L’azienda richiede una Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o Biomedicale, esperienza in sviluppo su sistemi embedded (firmware, PLC, microcontrollori) che sia perlomeno di 6 mesi – 1 anno e la conoscenza di almeno uno dei seguenti tool: C/C++, Matlab.

Mechanical Designer

Amaris è alla ricerca di progettisti meccanici per i clienti internazionali. A tal proposito sono richieste: Laurea in ingegneria Meccanica o Aerospaziale; esperienza minima in progettazione meccanica compresa tra i 6 mesi ed un anno; buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza di almeno uno tra i seguenti strumenti: CREO/ PROE, CATIA, SOLIDWORKS, SOLID EDGE, CAD.

Come Candidarsi

Per candidarsi a queste ed alle altre offerte di lavoro Amaris è necessario collegarsi al sito aziendale ufficiale e inviare il proprio curriculum vitae secondo le istruzioni date all’interno della pagina dedicata alle carriere. Importante da notare: l’azienda offre anche la possibilità di candidarsi spontaneamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amaris
Commenti