Offerta di lavoro Amazon a Rieti

Sono più di un migliaio i posti di lavoro disponibili.

di Valentina Cervelli 2 giugno 2017 12:57

Amazon è alla ricerca di personale, come già anticipato sarebbe occorso, relativamente all’apertura di un Centro di distribuzione a Passo Corese (Ri): sono più di mille le figure ricercate tra operatori di magazzino e specialisti di processo.

Operatori di magazzino

Per ciò che concerne gli operatori di magazzino il candidato deve dare disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario, deve essere in grado di comprendere almeno la lingua italiana, essere preciso, attento e puntuale, soprattutto per ciò che concerne la sicurezza sul posto di lavoro deve rispettare pienamente gli standard ed essere pronto a raggiungere sempre gli obiettivi assegnati.

Specialisti di processo

Il candidato ideale a questa posizione possiede la capacità di lavorare in gruppo in modo tale da raggiungere con facilità gli obiettivi posti da Amazon e contemporaneamente gestire al meglio le esigenze dei clienti in termini di qualità. Questa figura deve essere d’esempio nell’applicazione e nel rispetto delle procedure e delle regole di sicurezza e nello svolgimento del lavoro di tutti i giorni. Ecco quindi che coloro che verranno scelti dovranno possedere capacità di problem solving e competenze analitiche: è importante che conoscano l’utilizzo dei principali sistemi informatici e la lingua inglese. Sono richiesti o un diploma di scuola superiore o di laurea.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Amazon relativa al centro di Rieti è necessario inviare un’email con curriculum vitae all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto il codice 226247 per la posizione di operatore di magazzino e 226245 per quella di specialista di progetto ed attendere l’eventuale contatto dall’agenzia di recruiting.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amazon
Commenti