Offerta di lavoro Auchan febbraio 2018: le posizioni disponibili

L'azienda ricerca personale in tutta Italia, offrendo percorsi di formazione.

di Valentina Cervelli 8 febbraio 2018 11:35

Anche Auchan, come altri protagonisti della GDO, è alla ricerca di candidati per completare il proprio personale. La maggior parte delle posizioni sono ricercate in Nord Italia: scopriamone di più in modo da comprendere quali siano le prospettive di lavoro.

Nello specifico, attualmente, sono ricercate persone da preparare per l’assunzione del ruolo di capo reparto.

Allievi Capo Reparto Gdo

Tali risorse sono ricercate per punti vendita presenti a:  Torino, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.

L’azienda è alla ricerca di giovani laureati, con una forte passione per il settore retail ma anche senza alcuna esperienza pregressa nello stesso da formare per una durata di 6 mesi/1 anno attraverso la supervisione di un tutor che insegnerà loro il mestiere approfondendo ogni singolo aspetto della professione che dovranno intraprendere e che si basa su:

  • Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell’approvvigionamento;
  • Responsabilità della redditività del reparto/settore;
  • Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo.

Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

Sono ricercati candidati per questa posizione per i punti vendita di: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese. Le risorse dovranno avere passione per il settore ed esperienza in quello dei prodotti freschi, accompagnata da conoscenza profonda di almeno un reparto tra  macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi e gastronomia, panetteria e pasticceria.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Auchan è necessario recarsi alla pagina Lavora con noi del marchio, dalla quale sarà possibile individuare l’annuncio di proprio interesse ed inviare il proprio curriculum vitae online attraverso il form dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti