Offerta di lavoro Benetton a maggio

Il brand è alla ricerca di candidati da inserire tra il personale in vari settori.

di Valentina Cervelli 4 maggio 2017 12:30

La Benetton è un marchio che non conosce crisi e che per tal motivo è sempre alla ricerca di personale con il quale completare la propria squadra di lavoro. Ecco le posizioni aperte attualmente in azienda protagoniste della campagna di recruiting.

All over print & pattern graphic designer

Il brand è alla ricerca di un all over print & pattern graphic designer: questa figura professionale e chiamata a disegnare i diversi capi di abbigliamento seguendo quelle che sono le procedure aziendali stabilite. Il candidato che verrà scelto sarà chiamato ad interpretare la direzione concettuale e creare disegni di stampa e modelli adeguati a ogni tema stagionale: si tratta di una posizione di stretto contatto con il capo design. L’azienda richiede per tale ruolo esperienza pregressa in analoga mansione e forte spirito creativo oltre alla capacità di lavorare in una squadra.

Educatrice

Il marchio Benetton è, tra le altre cose, alla ricerca di un’educatrice da inserire nel proprio centro per l’Infanzia che si occupi di tutte le attività educative e ludiche dell’asilo nido e della scuola dell’infanzia e quindi dell’organizzazione della vita quotidiana dei bambini, delle attività d’aula e della progettazione didattica. Il candidato dovrà possedere una laurea in scienze della formazione, esperienza pregressa in analoga mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la capacità a lavorare in una squadra corredata da ottime capacità relazionali.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Benetton è necessario recarsi nella sezione “Lavora con noi” del sito del gruppo e recarsi in “posizioni aperte” dove sarà possibile essere rimandati allo spazio dedicato su Linkedin per candidarsi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: benetton
Commenti