Offerta di lavoro Bialetti: le posizioni aperte

L'azienda è ancora alla ricerca di diversi candidati da assumere.

di Valentina Cervelli 22 maggio 2017 12:32

Bialetti è alla ricerca di personale da inserire in tutta Italia in diverse posizioni, sia per candidati dall’esperienza pluriennali sia per coloro senza esperienza: scopriamo insieme a quali figure l’azienda è particolarmente interessata.

Commessi o addetti alle vendite

I candidati maggiormente ricercati sono quelli da inserire, in diversi punti vendita su tutto il territorio come commessi o addetti alle vendite. Per ciò che riguarda questa posizione, il contratto di entrata è di tipo part time. Non vengono richiesti particolari requisiti, ma l’esperienza passata nel settore della distribuzione di piccoli elettrodomestici o nel settore casalingo è senza dubbio apprezzata, ai quali devono essere aggiunte buone capacità comunicative e relazionali, autonomia organizzativa, e capacità di gestione della cassa.

Responsabili di negozio

Altra figura fortemente ricercata da Bialetti è quella dei responsabili di negozio. Sono necessari in questo caso almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di store manager, forti attitudini organizzative, doti di leadership e orientamento alle vendite. In fin dei conti si tratta di una posizione chiamata alla gestione del punto vendita.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Bialetti è necessario recarsi sul sito ufficiale del brand e visionare all’interno ella pagina “Lavora con noi” le posizioni disponibili: presentare domanda sarà possibile seguendo le istruzioni date. E’ possibile inviare anche una candidatura spontanea per chi fosse interessato a collaborare con l’azienda a prescindere dalla disponibilità della posizione ricercata:  il brand prenderà in considerazione tutti i curriculum vitae ricevuti attraverso la pagina di recruiting riservandosi di contattare il candidato in caso di necessità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti