Offerta di lavoro Casalandia, le figure ricercate

L'azienda è alla ricerca di personale da inserire all'interno dei propri punti vendita.

di Valentina Cervelli 12 agosto 2017 12:31

La catena di negozi Casalandia, con sede a Roma, è ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte e se vi sono dei requisiti particolari e quali rispondere.

Si tratta di un’ottima opportunità di impiego per chi cerca lavoro nella capitale ed è interessato non solo ad avere un’occupazione ma anche a chi ha passione per il settore degli articoli per la casa. Nello specifico l’azienda è alla ricerca di cassieri e commessi da assumere.

Casalandia è presente sul mercato dal 1993 con tre grandi punti vendita a Roma nelle zone di Casal Bruciato, Tiburtina e Marino. il suo punto di forza e quello di offrire dei prezzi convenienti che vanno dalla polizia per la casa fino ai giocattoli per bambini e prodotti per l’ufficio.

Posizioni ricercate

Come già anticipato Casalandia è alla ricerca di addetti alle casse e commessi che si dovranno occupare delle attività di registrazione della spesa, della gestione dei metodi di pagamento, dell’assistenza alla clientela e dell’attività di carico e scarico merce e rifornimento scaffali. Tra i requisiti necessari il possesso del diploma di scuola superiore e se possibile esperienza pregressa nella mansione di riferimento.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Casalandia è necessario recarsi nel sito ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata alle carriere e compilare il form online messo a disposizione per ogni opportunità di impiego. Sarà procura dell’azienda ricontattare le persone che verranno considerati adeguati al ruolo. I contratti e le condizioni di lavoro saranno stabiliti in sede di colloquio avanzato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti