Offerta di lavoro CFI, le posizioni richieste

La società ferroviaria privata è alla ricerca di nuovo personale preparato.

di Valentina Cervelli 2 maggio 2017 12:34

La Compagnia Ferroviaria Italiana (CFI) è alla ricerca di personale da assumere per completare e rifinire le proprie squadre: il vettore, specializzato nel trasporto merci, è sempre focalizzato sul miglioramento dei propri standard e delle proprie risorse.

La CFI è un’azienda relativamente nuova, specializzata in trasporti ferroviari, fondata nel 2007: la sua sede operativa, legale e commerciale è a Roma mentre la sede amministrativa si trova a Terni. Il suo garage è formato da 15 locomotive, di cui 8 di proprietà e 7 in noleggio, e da  ben 600 carri ferroviari e la società può contare su 130 dipendenti e 15 collaboratori.

Manutentori veicoli ferroviari

La CFI è alla ricerca, idealmente, di diplomati ad indirizzo tecnico industriale. I candidati devono conoscere gli strumenti di misura e controllo meccanici, elettrici e pneumatici, i principi dei sistemi meccanici di accoppiamento e trasmissione del moto e le possibili combinazioni sul veicolo ferroviario. Sono chiamati inoltre a saper leggere  tutta la documentazione relativa alla gestione e manutenzione dei veicoli ed essere in grado di lavorare direttamente sulle macchine rispettando le  norme di sicurezza previste per legge.

Venditori

L’azienda è inoltre alla ricerca di Venditori / Account Manager / Key Account Manager da inserire in ambito commerciale. E’ necessario possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed un certa flessibilità per ciò che concerne gli spostamenti di lavoro: i candidati ideali saranno caratterizzati da spiccate doti relazionali ed esperienza pregressa nel ruolo che, soprattutto nel settore di appartenenza, sarà considerata requisito preferenziale per l’assunzione.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di CFI è necessario visitare la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’azienda seguendo le istruzioni date o la pagina ufficiale della stessa su Linkedin.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cfi
Commenti