Offerta di lavoro Conad aprile 2018: le posizioni

I contratti elargiti saranno a tempo determinato e part time.

di Valentina Cervelli 19 aprile 2018 10:48

Conad è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita presenti in Emilia Romagna: scopriamo insieme quali sono le posizioni a disposizione in questo aprile 2018 ed i requisiti ad esse collegati. Nello specifico ad essere interessato è l’Ipermercato di Modena.

Le assunzioni sono da intendere a tempo determinato e part time.

Addetto ortofrutticolo

Per candidarsi a questa posizione aperta da Conad a Modena è necessario possedere pregressa esperienza e quindi conoscenza della merce, dell’attività di carico/scarico della merce in arrivo, dei rifornimenti scaffali, del cambio prezzi nonché essere in grado di fornire una corretta assistenza alla vendita). E’ inoltre richiesta disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.

Addetto panetteria

E’ inoltre ricercata dall’azienda una risorsa che abbia esperienza di servizio al banco e supporto alla produzione in ambito panetteria di almeno 1-2 anni in forno, un’attitudine al contatto col pubblico ed al lavoro di squadra. Anche in questo caso è richiesta flessibilità oraria.

Addetto generi vari

Conad in questo caso cerca esperienza pregressa nello stesso ruolo, flessibilità ed orientamento al cliente insieme d una spiccata predisposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Conad è possibile utilizzare la pagina Lavora con noi del Gruppo in cui sono elencate tutte le ricerche di personale in corso. Da lì sarà possibile non solo verificare tutti i requisiti necessari ma sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae e quindi la propria candidatura grazie ad un form dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: conad
Commenti