Offerta di lavoro Coop, le posizioni cercate

Sono diverse le posizioni ricercate dall'azienda in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 3 aprile 2017 12:34

La Coop è uno dei marchi della grande distribuzione che non sembra risentire della crisi eccessivamente, forte della necessità della gente di risparmiare. Questo porta alla necessità di assumere nuovo personale in grado di servire i clienti e questo marchio non è esente da questa ondata positiva di bisogno. Scopriamo le posizioni aperte.

Farmacisti

La Coop è alla ricerca di farmacisti da inserire tra il proprio personale in differenti parti d’Italia. Si tratta di una figura che all’interno dei negozi del marchio deve occuparsi della gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC per ciò che concerne tutti gli aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. Per questo posizione l’azienda ricerca laureati in Farmacia che siano iscritti all’albo professionale, con capacità di relazionarsi con i clienti e pronti ad adattarsi ad orari flessibili.

Macellai

La Coop è anche alla ricerca di macellai da inserire nei propri punti vendita: il candidato che verrà scelto dovrà occuparsi del reparto macelleria confezionando i prodotti destinati al banco self-service, servendo al banco i clienti e gestendo il materiale. E’ ricercato personale con con esperienza pregressa in analoga mansione e con effettiva conoscenza del prodotto

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Coop è necessario collegarsi al sito ufficiale  dell’azienda e recarsi nella sezione “Lavora con noi”  dove sarà possibile inviare il proprio curriculum e la propria candidatura attraverso un form dedicato ad ogni posizione. Si tratta di una buona opportunità per verificare anche altre eventuali posizioni ricercate sul lungo termine.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: coop
Commenti