Offerta di lavoro Coop Master: le posizioni aperte

Sono molte le figure professionali richieste dal brand per completare il personale.

di Valentina Cervelli 7 ottobre 2017 12:22

Coop Master, frutto dell’accordo tra il Gruppo AZ e Coop Allenza 3.0, è alla ricerca di personale da inserire all’interno del punto vendita di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno: lo scopo è quello di completare la squadra di lavoro per garantire un servizio migliore per il cliente.

Posizioni aperte

Il punto vendita di prossima apertura nel salernitano verrà inaugurato tra poche settimane all’interno del Centro Commerciale Maximall. Ecco quali sono le figure ricercate:

Addetti ai prodotti freschi

Per questa posizione sono in realtà richieste varie figure e più nello specifico: addetti ai reparti salumeria, macelleria, pescheria ed ortofrutta. Le selezioni sono rivolte a giovani di età non superiore a 29 anni, che debbono presentare almeno un anno di esperienza nel ruolo. E’ ritenuta qualità preferenziale il possesso almeno di un diploma di scuola secondaria superiore, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico. E’ inoltre richiesta adattabilità ad un contesto operativo dinamico,la capacità di eseguire lavoro manuale e di squadra, ed ovviamente la residenza nel comune di Pontecagnano o nelle zone limitrofe.

Addetti vendita

Sono aperte anche le selezioni, da parte del brand, per repartisti food e non food, cassieri, boxisti, banconisti. E’ richiesto il possesso di un’età non superiore a 26 anni, il diploma di scuola secondaria superiore con una votazione non inferiore a 72/100 ed buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro con il pubblico. Ed ancora la capacità di lavorare in squadra e la residenza nella cittadina o nelle zone limitrofe.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Coop Master è necessario collegarsi alla alla sezione Job del sito ufficiale, da cui è possibile individuare la posizione di proprio interesse ed inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti