Offerta di lavoro per cuochi in Germania

Un ristorante ricerca personale italiano che abbia conoscenza della lingua tedesca.

di Valentina Cervelli 14 agosto 2017 10:55

È disponibile un’interessante offerta di lavoro per cuochi in Germania messa a disposizione dall’agenzia di lavoro Eures Milano, chiamata ad agire per conto di un ristorante teutonico. Scopriamo insieme cosa viene richiesto.

Nello specifico sono due i posti di lavoro messi a disposizione da questa attività e sarà possibile candidarsi alle selezioni per essere assunti fino al 31 agosto 2017. Il primo requisito che viene richiesto in questo caso è l’esperienza. Questo perché il ristorante tedesco in questione è specializzato anche nella produzione di vini e di piatti regionali e stagionali: vi è quindi bisogno di personale che sappia lavorare velocemente e sappia adattarsi alle nuove ricette e alle nuove mansioni che dovrà gestire.

Requisiti

Per poter accedere alle selezioni per queste due opportunità di lavoro in Germania è necessario possedere:

  • formazione professionale oppure un’esperienza a lungo termine senza formazione professionale
  • esperienza in cucina per la preparazione di piatti ‘à la carte
  • conoscenza di base minima della lingua tedesca (livello A2)
  • essere automuniti e possedere la patente.

Coloro che verranno scelti saranno assunti con contratto di lavoro full time a 40 ore settimanali: la paga minima oraria è di 8,84 euro e lo stipendio sarà concordato al momento del colloquio sulla base dell’esperienza professionale di colui che verrà scelto. Insieme al posto di lavoro sarà data la possibilità alla persona di ottenere assistenza sia per la ricerca dell’alloggio che per tutte le procedure burocratiche relative ai permessi di lavoro.

Come candidarsi

Per candidarsi alla suddetta offerta di lavoro in Germania è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae entro il 31 Agosto 2017 al seguente indirizzo email: [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cuochi
Commenti