Offerta di lavoro Despar a Venezia e Verona

Sono diverse le nuove posizioni cercate dalla catena di supermercati in Italia.

di Valentina Cervelli 9 gennaio 2017 11:40
offerta lavoro despar venezia verona

Anche i supermercati Despar hanno un’ottima offerta di lavoro per chi fosse interessato. Le posizioni professionali sono ricercate a Venezia, Verona, Padova ed Udine per via dell’apertura di nuovi punti vendita. Scopriamo insieme quali sono.

Addetto magazzino

La Despar cerca un addetto al magazzino a Padova. La persona selezionata dovrà occuparsi principalmente di tutte le attività di estrazione degli ordini dei clienti, della bollettazione, della fatturazione, del controllo quantità e qualità e del carico e dello scarico merci. Per questa mansione è richiesto il diploma di scuola media superiore e una buona conoscenza del pacchetto Office. Richiesta anche la disponibilità ai turni di notte.

Specialistica logistica

Questa posizione è richiesta ad Udine. Chi sarà scelto attraverso questa offerta di lavoro Despar dovrà coordinare le attività operative e supportare il responsabile delle risorse per ottenere i massimi risultati per ciò che concerne la qualità delle attività svolte nel punto vendita. E’ richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o un titolo di studio equivalente: Non solo: vi è bisogno di esperienza in mansioni analoghe ed una forte disponibilità oraria.

Punti vendita Venezia e Verona

In questo caso le figure ricercate sono differenti: come condizione di partecipazione ai colloqui è richiesto il possesso di diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nel settore in cui ci si candida, passione per il commercio e flessibilità oraria. Per candidarsi a tutte le offerte bisogna collegarsi al sito della Despar ed entrare nella sezione “lavora con noi” dove è possibile inviare la propria candidatura alle posizioni attive.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: despar
Commenti