Offerta di lavoro Dorelan: ricerca commessi

Sono diversi i posti di lavoro messi a disposizione dall'azienda in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 3 ottobre 2017 17:01

Dorelan, azienda specializzata nel settore del bedding, è alla ricerca di commessi da inserire nei propri punti vendita presenti sul territorio italiano. Scopriamo di più su questa offerta di lavoro e sui requisiti necessari.

Il marchio è noto per la creazione di collezioni esclusive di materassi, letti, sommier, reti, guanciali e complementi d’arredo per la camera da letto rigorosamente made in Italy e studiati per sostenere la persona nel corso del suo riposo. L’azienda è nata nel 1968 per volontà di Pietro Paolo Bergamaschi e Diana Tura: essa è cresciuta fino a diventare, tra l’altro, dal 2005 fornitrice ufficiale di Costa Crociere e MSC, ed è titolare della catena di negozi esclusivi monomarca DorelanBed.

Posizioni aperte e requisiti

Affidandosi all’Agenzia per il lavoro Gi Group il brand è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nei negozi di Asti, Cuneo , Alba (CN), Savona, Chiavari (GE), Grosseto (GR), Siena (SI). I candidati dovranno occuparsi dei clienti, offrire consulenza e vendita assistita. Questi i dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • esperienza nel settore Retail, in particolare nella vendita assistita
  • capacità di gestire i processi aziendali in autonomia
  • affidabilità, ottime capacità relazionali e comunicative
  • proattività verso gli obiettivi di vendita
  • capacità di problem solving e senso di responsabilità
  • spirito di squadra e spinta all’auto realizzazione
  • laurea o diploma di scuola media superiore.

Coloro che verranno assunti saranno inizialmente inseriti con contratto di somministrazione di 3 mesi + 3, con inquadramento del 5° livello CCNL commercio, con provvigioni sul fatturato e possibilità di inserimento diretto al termine dei sei mesi.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Dorelan è necessario collegarsi alla pagina web dedicata all’interno del sito del Gi Group.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: dorelan
Commenti