Offerta di lavoro Enel 2018: le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale specializzato per alcune posizioni chiave.

di Valentina Cervelli 23 marzo 2018 17:08

L’Enel ha lanciato una nuova campagna di recruiting per completare la sua squadra di lavoro. Vediamo insieme quali sono le figure ricercate, quali requisiti è necessario avere e come inviare la domanda di assunzione per tentare di essere assunti.

Market Analyst

Una delle principali figure ricercate dall’azienda è quella del Market Analyst da inserire all’interno dell’unità di Market Analysis and Competitors: chi verrà scelto dovrà occuparsi di analisi strategiche e di mercato. Tra i requisiti si richiedono almeno 2 o 3 anni di esperienza pregressa in uguale mansione, conoscenza del settore energetico e automotive, una laurea Magistrale in Economia o Ingegneria e la conoscenza della lingua inglese con contratto a tempo determinato e Roma come sede di lavoro.

Commercial Operations Specialist

Questa figura dovrà invece occuparsi di sviluppo e gestione del processo di offerta end to end, pre-sale e post sale- attivazione contratto, customer care e sviluppo dei modelli contrattuali. La risorsa dovrà possedere almeno una pregressa esperienza di 1 o 2 anni nel marketing operativo, capacità di Project management, conoscenza di Sales Force Automation, conoscenza della lingua inglese, pacchetto Office e Laurea in Ingegneria, Economia o Giurisprudenza.

Tax Planning and Monitoring Americas specialist

Enel, attraverso l’apertura di questa posizione cerca qualcuno che si occupi di pianificazione fiscale e supporto alle funzioni aziendali. Sono richiesti almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito tributario internazionale, una laurea in materie economiche e/o giuridiche, la disponibilità a viaggiare all’estero, ed ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola scritta e parlata.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Enel bisogna collegarsi al portale dedicato alle carriere dove sarà possibile prendere visione degli annunci e candidarsi direttamente online registrandosi al portale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: enel
Commenti