Offerta di lavoro Euronics per candidatura spontanea

Il brand è uno tra quelli che accetta questo tipo di proposta.

di Valentina Cervelli 10 maggio 2017 12:46

Euronics è uno dei marchi più noti della grande distribuzione di elettrodomestici e apparecchi elettronici. Nonostante un gruppo di 5000 dipendenti sul solo territorio italiano, l’azienda è alla ricerca di personale che possa presentare candidatura spontanea per alcune posizioni.

Il buon andamento delle vendite porta il gruppo ancora una volta a cercare persone da assumere nei centri vendita che più ne necessitano. Vediamo quali sono le posizione aperte, i requisiti richiesti e come presentare la propria domanda.

Candidatura spontanea

Come anticipato Euronics, come altri marchi internazionali, dà modo a chi voglia, di inviare la propria candidatura spontanea: ovvero di rendere fattibile la registrazione del proprio curriculum vitae in caso si aprano nuovamente le posizioni relative alla preparazione del candidato.

Ovviamente per inviare la propria candidatura spontanea al brand c’è bisogno di registrarsi sull’apposita sezione del profilo aziendale: solo in questo modo è possibile per l’azienda, in caso specifiche figure professionali siano richieste, contattare i candidati perfetti per il ruolo. Questo può essere fatto collegandosi nella sezione dei portale “Lavora con noi“, dove sarà necessario compilare uno spazio apposito che è bene tenere costantemente aggiornato, onde evitare che il proprio curriculum venga scavalcato dalla centinaia di candidature che periodicamente vengono inviate. Le posizioni per le quali vengono accettate candidature spontanee sono attualmente:

  • Direttore punto vendita
  • Addetto alle vendite
  • Addetto alle casse
  • Addetto al magazzino

E’ importante aggiornare le proprie informazioni e compilare un curriculum vitae veritiero e completo riguardante le precedenti esperienze lavorative e competenze in modo tale da presentarsi con un profilo adeguato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: euronics
Commenti