Offerta di lavoro Eurospin: le posizioni aperte

Sono moltissime le opportunità di impiego offerte dall'azienda.

di Valentina Cervelli 6 aprile 2018 18:30

La catena di discount Eurospin è alla ricerca di nuovo personale da assumere per diverse sedi in tutta Italia: scopriamo quali sono le posizioni aperte e quali devono essere i requisiti da possedere per candidarsi. 

Requisiti

L’azienda è alla ricerca di candidati con differenti caratteristiche a seconda delle posizioni proposte. Questi sono i requisiti comuni ad ognuna di esse:

  • avere più di 18 anni
  • diploma di maturità
  • esperienza pregressa nel settore
  • predisposizione ai rapporti personali
  • essere automuniti
  • flessibilità
  • residenza o domicilio nelle zone limitrofe a quelle di lavoro.

Assistenti di filiale e vice assistenti di filiale

La risorsa scelta per questo ruolo deve occuparsi della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi commerciali. Essa dovrà occuparsi della gestione del personale del negozio, sia per ciò che riguarda gli obiettivi che l’organizzazione del lavoro: dovrà possedere capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, eccellenti capacità di leadership e team working, nonché la disponibilità a lavorare su turni festivi e la conoscenza del pacchetto Office.

Addetti al banco gastronomia e salumieri

Per questa posizione sono ricercati candidati che posseggano esperienza pregressa nel ruolo sia in supermercati che in aziende della GDO. Il lavoro è da intendersi su turni: è richiesto il possesso dell’attestato Haccp.

Addetti al banco macelleria e maccellai

Il candidato ideale conosce tutti i tipi di carne e le loro caratteristiche: si occuperà infatti del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita. Anche in questo caso è prevista turnazione e la necessità del possesso dell’attestato Haccp.

Addetti alle vendite

L’Eurospin è alla ricerca di addetti alla vendita, anche appartenenti alle categorie protette. Le figure si occuperanno generalmente del servizio clienti, della sistemazione delle merci sugli scaffali e delle mansioni di cassa.

Per candidarsi

Tutti coloro interessati all’offerta di lavoro Eurospin possono presentare la propria candidatura ed il proprio curriculum  vitae attraverso la pagina web “Lavora con noi” nel marchio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: eurospin
Commenti